10 buoni motivi
Uniti e forti: fatevi un'idea dei servizi dell’associazione, diventate membri e approfittate dei prodotti e servizi utili che ASFMS può offrirvi per semplificarvi la vita.
Uniti e forti: fatevi un'idea dei servizi dell’associazione, diventate membri e approfittate dei prodotti e servizi utili che ASFMS può offrirvi per semplificarvi la vita.
Motivo 1: ben posizionato
Usa il forte marchio dell'associazione "il falegname, l’uomo che fa", e posizionati come falegnameria di qualità, approfitta delle campagne pubblicitarie e di immagine. L’ASFMS ti offre una vasta gamma di servizi e prodotti. Questi articoli, con il marchio “Il falegname, l’uomo che fa”, sono disponibili esclusivamente per te nel negozio online VSSM.
Motivo 2: ben collegato
Approfitta della rete di quasi 2100 aziende di falegnameria e di una forte associazione padronale ed approfitta del contratto collettivo di lavoro del settore delle falegnamerie. Inoltre, conta sul prezioso sostegno della tua sezione o del tuo gruppo di specialisti, che ti aiuterà, con la persona di contatto, con consigli e aiuti.
Motivo 3: ben documentato
Approfitta degli aiuti tecnici nelle aree rilevanti della falegnameria come protezione antincendio, isolamento acustico, isolamento termico, protezione antieffrazione o calcolo. Vi sono prodotti certificati ASFMS per la replica di porte esterne, di sicurezza e antincendio, nonché sistemi antincendio per montanti e frontali elettrici.
Motivo 4: ben consigliato
Ottieni consulenza gratuita su questioni e problemi legali, tecnici ed amministrativi. Utilizza le informazioni che gli specialisti danno alla tua azienda o ai tuoi dipendenti. Argomenti come la gestione aziendale, la competenza tecnica e le stime sono trattati in modo pratico. Inoltre, ti aiutiamo con norme, regolamenti e contratti.
Motivo 5: ben risparmiato
Risparmia con rimborsi di ogni tipo e usufruisci di condizioni ridotte su prodotti e servizi. Richiedi una panoramica delle prestazioni ASFMS. Approfitta fondo di compensazione del falegnami e dei rimborsi del fondo di compensazione militare e di perfezionamento MAEK.
Motivo 6: ben rappresentato
I vostri interessi sono rappresentati dall'Associazione nei confronti di autorità, imprese, politica, progettisti e architetti. ASFMS lavora nei comitati più importanti e contribuisce anche alla tua visione di imprenditore, prendendo parte alle discussioni ed ai negoziati. In questo modo, voi come l'intero settore della falegnameria continuate a guadagnare in visibilità nei confronti di altre categorie professionali.
Motivo 7: ben promosso
Ottieni supporto per l'acquisizione di dipendenti e clienti. Quando recluti giovani talenti, puoi guadagnare punti con la campagna "Falegname, professione da sogno". Per questo sono disponibili documenti adatti di ogni tipo. Gli esperti ASFMS risponderanno genericamente anche alle domande legate alla tua azienda, durante le fiere o nel corso delle porte aperte per chi cerca un apprendistato.
Motivo 8: ben formato
Ti siamo vicini quanto pensi ad un'istruzione superiore. Come ASFMS sviluppiamo corsi sulla base delle attuali necessità del mercato e delle aziende. Traete vantaggi dall’impegno di ASFMS ad organizzare esami professionali federali, diplomi ASFMS e esami superiori, nonché dalla vasta gamma di corsi offerti dalla scuola superiore del Bürgenstock, che appartiene all'associazione.
Motivo 9: ben informato
Usa i vari mezzi di comunicazione dell'associazione per trarre le giuste conclusioni per il tuo lavoro quotidiano in argomenti relativi al settore, agli sviluppi, ai nuovi prodotti ed ai servizi. ASFMS comunica tramite sito Web, newsletter, SchreinerZeitung e mailing e ti informa a personalmente: da falegname a falegname.
Motivo 10: ben supportato
Come associazione di settore, ASFMS ti consiglia sia per decisioni aziendali che domande quotidiane. Ti fornisce consulenze specialistiche, contatti e informazioni importanti. Il centro di competenza per i falegnami può contare su una vasta rete di esperti interni ed esterni, in modo che tu possa concentrarti sul tuo core business: il settore della falegnameria!